|
|
|
La Parrocchia è retta da don Anand Nikhartil e dai diaconi permanenti Andrea Franchini e Ennio Apicella.
Il diacono collabora con i sacerdoti nella celebrazione eucaristica, nella proclamazione della Parola e nell'amministrazione dei battesimi.
Il sacerdote è coadiuvato da un accolito e numerosi Ministri Straordinari della Comunione Eucaristica, grazie ai quali è possibile far giungere la S. Comunione agli ammalati che lo desiderano e agli anziani che non possono muoversi di casa per partecipare alla S. Messa domenicale o festiva.
Don Anand Nikhartil
Don Anand è stato ordinato presbitero nel 2010, parroco di Fossoli-Budrione-Migliarina dal 2019 al 2023, prima della nomina a Vicerettore del Seminario Metropolitano di Modena.
Don Anand è stato nominato dal Vescovo monsignor Don Erio Castellucci Assistente Ecclesiastico della zona Agesci di Carpi.
Da Ottobre 2025 è Parroco presso la parrocchia di San Bernardino Realino.
Diacono permanente Andrea Franchini
Andrea Franchini è nato il 12 ottobre 1964, è stato ordinato diacono permanente il 3 settembre 2011, nella Cattedrale di Carpi.
Oltre alle attività parrocchiali, è collaboratore presso il Gruppo Agesci Scout 5 di Carpi.
Diacono permanente Ennio Apicella
Ennio Apicella è nato il 20 marzo 1968, è stato ordinato diacono permanente il 14 ottobre 2023, nella Cattedrale di Carpi.
Oltre alle attività parrocchiali, fa parte del Consiglio Missionario Diocesano, responsabile per l'Asia, e del Consiglio Liturgico Diocesano.


